milez gli prendo il viso tra le mani e lo bacio <3
you've got a face for a smile, you know. © -- ♥
rispondo al bacio intrecciando la mia lingua con la sua**
Saltami addosso Joseph Adam Jonas ♥ GOODBYE MICHAEL
purtroppo è proprio vero le persone migliori se ne vanno presto.Mi dispiace averti conosciuto meglio solo ora dopo la tua morte.Ma adesso tu fai parte della mia vita,sei stato ucciso lo so. Ucciso dai giornalisti che dicevano che eri un pedofilo,un razzista,sei stato ucciso perchè nessuno ha capito mai veramente la tua storia,nessuno sapeva fino ad ora che eri affetto da una malattia, che avevi donati miliardi in beneficienza.Con la tua musica mi hai reso felice e hai reso felice miliardi di persone,e continuerai a farlo.Perchè tu sei destinato a restare .MJ. JACKSONIZZIAMO il Mondo, Possibilmente con una Pepsi. by ©
continuo a baciarlo.io da qui non mi stacco
metto le mie mani sui suoi fianchi continuo a baciarla**
purtroppo è proprio vero le persone migliori se ne vanno presto.Mi dispiace averti conosciuto meglio solo ora dopo la tua morte.Ma adesso tu fai parte della mia vita,sei stato ucciso lo so. Ucciso dai giornalisti che dicevano che eri un pedofilo,un razzista,sei stato ucciso perchè nessuno ha capito mai veramente la tua storia,nessuno sapeva fino ad ora che eri affetto da una malattia, che avevi donati miliardi in beneficienza.Con la tua musica mi hai reso felice e hai reso felice miliardi di persone,e continuerai a farlo.Perchè tu sei destinato a restare .MJ. JACKSONIZZIAMO il Mondo, Possibilmente con una Pepsi. by ©
gli vado in braccio, tenendo le mie mani attorno al suo collo. continuo a baciarlo
continuo a baciarla la stringo le bacio il collo**
mi lascio baciare, metto le mani tra i suoi capelli. poi glii tolgo la maglietta.
66 replies since 22/5/2009, 20:02
Jump ------------ -welcome- -appreciate- -staff- -cast- - -schede approvate- -gossip girl- -house- -shopping centre- -restaurant- -gym- -park- -beach- -other places- -sms,msn,call- -off topic- - -diary- - -fan fictions- - -family- -contest- -spam- - -affiliazioni- - -gemellaggi- -cestino- - -casa Cyrus- - -casa Torres- - -casa Meester- - -casa Hudgens- - -casa Tisdale- - -casa Gomez- - -casa Lovato- - -casa Jonas (Nick)- - -casa Woodley- - -casa Pattinson- - -casa Jonas (Joe)- - -casa Lutz- - -casa Swift- - -casa Trachtenberg- - -casa Stewart- - -casa Till- - -casa Asnicar- - -casa Chase- - -casa Osment- - -casa Agger- - -casa Lautner-
HTTP://LOVELYSTORYGDR.FORUMCOMMUNITY.NET/
INFORMAZIONI ♥
AFFILIATI ♥
nome forum: ´LOVELY STORY GDR ~ {'cause dreaming is OUR dream}
data di apertura : 27/04/2009 logo : jonas`
targhette:
founded by : ´wishing star and
neverALONE´
INIZIATIVE ♥
TWINS ♥