Group: lovely star Posts: 6296 Location: ,lìverpool.
Status:
nessa. Erano passati giorni, settimane ormai.. e Fer era partito. Passavo le mie giornate sempre con un filo di tristezza, tristezza che poi è diventata solitudine, Fer mi mancava sempre di più . ç_ç.. L'istinto mi diceva di prendere il primo aereo e di andare a liverpool, per non perderlo Ma la mia coscenza mi diceva che forse era meglio così.. taylor stava tenendo un tour europeo, una delle tappe era liverpool, sicuramente avrà avuto modo di chiarire tutto con Fer.. e naturalmente, senza me tra i piedi, avrà avuto tutte le possibilità del mondo.. ù.ù nessa, non era per te.. volevo bene a Fer, lo avevo visto nelle foto con Taylor sembrava felice, disinvolto, sereno.. e lo amavo a tal punto che vederlo felice, per essere amato da un'altra persona che non fossi io, andava bene.. così decisi di lasciarlo andare, mi arresi sì.. taylor lo avrebbe reso il ragazzo più fortunato del mondo, io non ne ero all'altezza.. tutti questi pensieri divampavano nella mia mente, seduta sul divano con la testa tra le ginocchia.. piangevo lacrime, lacrime per non essere stata all'altezza di un ragazzo così unico e raro.. piangevo perchè dentro sapevo di aver amato e di continuare ad amare.. FERNANDO TORRES.
adesso mi sento in colpa. ma come in ogni gdr che si rispetti, ci devono esser dei casini. prima o poi fer torna xD
Tanti ti cercano spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio. Ti brucerai piccola stella senza cielo. Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo. Ti scioglierai dietro a una scia un soffio, un velo. Ti staccherai, perche' ti tiene su soltanto un filo. piccolastellasenzacielo♥
Group: lovely player Posts: 8250 Location: la la land.
Status:
-milez. ero in giro per il quartiere, quando vidi una casa bella da fuori. cosi decisi di andare a vedere chi ci vivesse. bussai e aspettai che mi aprissero.
Group: lovely star Posts: 6296 Location: ,lìverpool.
Status:
nessa. ehm, no niente, non ci far caso. dico facendola accomodare. Sul divano c'era la mia chitarra, come sempre quando stavo male, iniziavo a comporre.
nome forum: ´LOVELY STORY GDR ~ {'cause dreaming is OUR dream} data di apertura : 27/04/2009 logo : jonas`
targhette: founded by : ´wishing star and
neverALONE´