Group: lovely player Posts: 17045 Location: Nel dolce far nulla io mi distinguo;
Status:
[Mode on: Balbettante]Buon Buon Buona sera ù.ù[Mode off:balbettante] Alloora! Io sono Martina xD Lo potevate minimamente immaginare? Eh no, no che non potevate ù.ù Non sapete mica leggere il futuro nella palla di cristallo come faccio io xD. Anyway ho 15 anni, quest anno 16...venco venco da Napoli .-. Ma non mi piaze molto vivere quì ù.ù Sarà perchè sono nata per stare in America e sfondare nel mondo dello spettacolo e sposarmi Joseph...si sarà per questo ù.ù E coooooooomunque, e babbè ìO AMO I JONAS =) Credo che era palese ù.ù e UHM, amo l'inglese <3 Ho un fratello che vive a Londra e presto lo raggiungerò Uhm, cercando quella faccina [guardare il pallino giallo sul motorino] ho trovato anche questa...ehm... ...uhm non vorrei trarre conclusioni troppo affrettate e perverse...MA COSA STARà MAI FACENDO QUESTA FACCìNA? bhauahauahaua Ok è il caso di deliberarmi...ù.ù Accoglietemi come solo un accoglitore possa fare ù.ù Goodbyeeeeeeeeeeeee **
uaaaaaaaa, ma la tua presentazione è fantastica ù-ù io sono elisa e tu mi risulti una ragazza pazza quasi quanto me, e ti faccio i complimenti perchè essere pazze come me non è cosa da tutti i giorni eh <33 ciemmequ, anche moi ha un broth in england. precisamente a liv (liverpool) e probabilmente se non trovo una scusa entro settembre per rimanere in italy, subito dopo le vacanze vado ad abitare li, causesportive. ma non mi va ç__ç che altro dire, mi piacerebbe sapere se anche tu hai pensato la mia stessa cosa sul "cosa sta facendo quella faccina" xD un saluto amica pazza ù-ù bye bye
Tanti ti cercano spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio. Ti brucerai piccola stella senza cielo. Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo. Ti scioglierai dietro a una scia un soffio, un velo. Ti staccherai, perche' ti tiene su soltanto un filo. piccolastellasenzacielo♥
Group: lovely player Posts: 17045 Location: Nel dolce far nulla io mi distinguo;
Status:
Huhauahaau...beh, quelle cosine rosa che si muovono, non mi lasciano pensare ad altro. QUìNDì posso affermarti che penso quel che pensi tu xD Adesso sto spendendo il mio tempo, per scervellarmi, quale personaggio posso PRELEVARE? uhm...*MartiPensaEPoiViFaunFischio*
io ti consiglio un uomo, ma non perchè ho una donzella da far accoppiare ù-ù ma perchè sono molto meno gli uomini che le donne xD *sìsì* poi decidi tu ù-ù
Tanti ti cercano spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio. Ti brucerai piccola stella senza cielo. Ti mostrerai, ci incanteremo mentre scoppi in volo. Ti scioglierai dietro a una scia un soffio, un velo. Ti staccherai, perche' ti tiene su soltanto un filo. piccolastellasenzacielo♥
Status:
Infatti è propito un Omo che vorrei prendere... Sono indecisa tra Adam Brody e Taylor Lautner, ma Adam BRODY NON C'ENTRA UN TUBERO! ù.ù [proprio perchè non voglio cadere nel volgare ù.ù] Qundi credo prenderò Jacob <3
fosse per me avrei preso Gaspard Ulliel, ma io non devo influenzare le donzelle del mio forum quindi scelta tua xD
no no, ho mandato un mp alla ragazza che lo usa e ha detto che cmq c'è, solo che è stata impegnata xD
nome forum: ´LOVELY STORY GDR ~ {'cause dreaming is OUR dream} data di apertura : 27/04/2009 logo : jonas`
targhette: founded by : ´wishing star and
neverALONE´